Oroscopo Azteco, Dopo questo mi fermo...

« Older   Newer »
  Share  
..::Naomi Kimishima::..
icon6  view post Posted on 30/7/2008, 15:56




CALCOLATE IL VOSTRO SEGNO quì!

Io sono:

AVVOLTOIO

Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. Non conosce i morsi dell'invidia, gli stress della competizione, l'umiliazione della gelosia. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 28/8/2008, 22:47




oddio siamo tutti e 2 avvoltoii....segno del destino?XD
Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. Non conosce i morsi dell'invidia, gli stress della competizione, l'umiliazione della gelosia. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.
ci piglia abbstanzama su certenon ho sottolineato...alle ragazze ardua sentenza XD
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:05
Avatar

FIGLIO DI HUNTER

Group:
Member
Posts:
1,880

Status:


Questo topic mi ha incuriosito....Oroscopo.....vabbhè anche io sono avvoltoio
 
Top
..::Naomi Kimishima::..
view post Posted on 27/11/2008, 21:07




Tutti e tre avvoltoi...XD
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 27/11/2008, 23:17




wow siamo 1 branco di avvoltoi XD
siamo epggiod egli avvocati :look:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 15:22
Avatar

The Phenom

Group:
Grafico
Posts:
62,922
Location:
Death Valley

Status:


Avvoltoio pure io...
 
Web  Top
HUNTER'91
view post Posted on 1/12/2008, 16:23




mamma siamo messi bene XD siete tutti degli avvoltoi vergognatevi XD
 
Top
6 replies since 30/7/2008, 15:56   193 views
  Share