Messaggio pubblicitario per lo spam!, che dite, va bene?

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon14  view post Posted on 12/6/2008, 15:36




imageimageimageimageimage

Se avete voglia di un forum dove si può parlare praticamente di tutto, dai manga agli anime, dal cinema alla musica, dai giochi alla scuola, venita su Hunter's house!!

Inoltre abbiamo anche una novità: la sezione "Girl's World" per voi ragazze dove potrete esporre i vostri problemi e parlare di qualunque cosa vogliate riguardante il mondo femminile!!
E in più, per i fan di naruto abbiamo anche "Akatsuki Fun Club" , dove potrete iscrivervi e parlare dei membri di questa grande organizzazzione!
Se ancora non vi basta vi diamo un altro motivo per venire sul nostro forum: oltre a tutto questo per i più grandi abbiamo anche una sezione "Hentai" !!
In più, se avete sempre desoderato far parte dello staff di un forum o semplicemente ci volete aiutare, c'è ancora qualche posto libero! Se sarete competenti saremo lieti di accogliervi tra di noi!!
Se dopo averci conosciuti vi sembriamo simpatici e competenti, saremmo felici di inserirvi nei nostri affiliati, naturalmente se anche voi lo farete!

^_^ ^_^ ^_^ :P :P :P

Allora correte e venite a trovarci, siamo impazzienti di conoscervi!!
Saremo felici di accogliervi nel nostro forum e vi sentirete davvero come a casa vostra, perchè qui siamo tutti una grande famiglia!

HUNTER'S HOUSE: la casa dei vostri sogni!

imageimageimageimageimage






Allora questo è il messaggio che si dovrebbe utilizzare per lo spam....ditemi se vi piace o se bisogna cambiare qualcosa!

Edited by HUNTER'91 - 12/10/2008, 15:22
 
Top
King_James 93-23
view post Posted on 12/6/2008, 16:12




bello.. MI PIACE!
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 18:54




bello però devi accentuare che siamo dei pirloni e mettere i bannerini anche in fondo la messaggio XDe sopratutto mettere + colri quando parli di altre cose come staff e altro cosi che lo vedano benetutti e aggiungi che abbimao biosgno di grafici grazie cosi sarà perfetto XD
 
Top
*.:Kyo:.*
view post Posted on 12/6/2008, 20:01




No vabbè al massimo ancora 1 grafico.... Bastano e avanzano...


La cosa che mi dispiace è che dalla prossima settimana non potrò usare il pc, probabilmente... Forse la sera... Perchè sono stata bocciata (siii!! meno male!! =D) e devo studiare per gli esami di idoneità per entrare in 4° architettura il prossimo anno... (quindi se non sbaglio sarò in classe con hunter :P ... No spè o_o"........ Bho O.O Cmq sarò in 4°B se tutto va bene)
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 20:41




beh si possibile dipende se riuniscono di nuovo grafico e architettura e se vengo promosso XD comuqnue allora ti devo far fare i banner per i vari membri dello staff,,,,,e gli utenti XD quando hia tempo trillami oppure mandami 1 pm o dillo semplcemente qua XD scusa swe ti chiedo tanto ma + perchèil forum e nuov e c'è da fare poi sarà tutto + semplice + avanti XD
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 12/6/2008, 21:07




Ok allora vedo dicambiare qualcosina....un attimo ok?

Allora, ho cambiato come chiesto....come ti sembra ora hunter?
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 21:16




il giallo meglio cambiarlo con 1 altro colore anche che hai già usato oppure altro boh...evidenzia anche hunter'shouse con1 colore verde...per il resto è perfetta...ricorda di spammre neille varie sezioni spam dei forum e dispmmare in abcheca...non si sa mai serve sempre XD vale la setssa cosa per te dani mettetevi daccrodo skele fra di voi...
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 12/6/2008, 21:19




Sì sì è ovvio, altrimenti mi bannano!! ^^ Comunque lo avevo pensato anche io del giallo....vabbè ora cambio!
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 21:21




nonnhai acmabito a....hunter's house in alto non è verde e il giallo c'è ancora ù_ù
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 12/6/2008, 21:37




Ma che dici??? Guarda che ho cambiato!
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 22:06




ora si rpima noè_é
comunque un ultima cosapuoi usare ancheil viola e il bludoppi comeper gli altri tipoper sottolineare vediamo....
manga e anime raggrupnaodli insieme di blu e nintendo di viola si può e ultima cosa giustoper formare1 specie di geometrila lascritta in verde grandehunter'shousela casa dei tuoi sogni si può ripetere in alto sotto i bannerini?cosi saraà perfetta al 110% XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:16
Avatar

Kiss

Group:
Member
Posts:
73,486

Status:


Ottimo così è perfetto
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/6/2008, 22:21




no deve ancora quele ultime due cosette che gli ho chiesto =-p
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:25
Avatar

Kiss

Group:
Member
Posts:
73,486

Status:


Va beh si...
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 13/6/2008, 07:50




Ok, però ripetere di nuovo la scritta che ho messo sotto non sembra un pò bruttino...?

Ho colorato anche le altre scritte come hai chiesto, ma l'altra cosa che dici, è necessaria? Perchè secondo me quella frase andrebbe bene solo alla fine...non avrebbe senso metterla all'inizio...comunque dimmi se proprio vuoi la metto anche all'inizio! OK?
 
Top
21 replies since 12/6/2008, 15:36   325 views
  Share