gruppo di cosplay per lucca 2009!!!, penso final fantasy,ma è ancora da decidere...

« Older   Newer »
  Share  
HUNTER'91
icon13  view post Posted on 15/11/2008, 23:05




bene ho aperto questa discussione epr un idea mia e di alcuni amici,primo fra tutti cito ema(ice shadow),perchè il 1° novembre siamo andati a lucca,e visto che è stata un esperienza unica abbiamo pensato di tornarci.
visto che ci siamo divertiti pensavamo di rendere tutto ciò un evento unico vestendoci da personaggio(in teoria si era scelto final fantasy che bene o male mette d'accordo tutti XD)di videogiochi,manga o altro..quindi ho creato questo topic per vedere chi era interessato a questa occasione e per vedere chi ci và anche solo per incontrarci ^^
concludo col dire che questo topic a mio parere è stato aperto nel momento giusto perchè ci vuole tempo per organizzare questa cosa...quindi aspetto vostri commenti anche se non siete del forum giusto per sapere se vi và ^^
saluti by il + pazzzo jonin della storia!!!
p.s. lasciate commenti anche per vedere se vi va bene l'idea,quale personaggio di final fantasy volete interpretare oppure quale altro manga o altro vi andrebbe di interpretare.
io dicop personaggio di final fantasy cid(tanto compare in ogni gioco mwhahaha)visto che è biondo,semplice e simpatico come me asd
senno come manga direi kakashi di naruto o ichigo di bleach visto che ho già i cosplay fatti da me XD
 
Top
Nabeshin
view post Posted on 16/11/2008, 00:16




senti sicuro sai cm farmi senti peggio di cm mi vanno le cose ni sti giorni, la mia risposta sicuro e NO, devo fa doppio scalo epr venid a voi e poi voglio capi do dormo, hunter la prossima volta nn rompe mandandomi link inutili per la m ia persona
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 00:51
Avatar

The Phenom

Group:
Grafico
Posts:
62,922
Location:
Death Valley

Status:


Pure per me purtroppo è piuttosto difficile...
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 01:03
Avatar

Kiss

Group:
Member
Posts:
73,484

Status:


Si guarda sarebbe una cosa bellissima e a me piacerebbe molto.....posso convincere anche mio cugino a partecipare però vorrei fare o naruto o one piece......se proprio non si può evitare final fantasy a me piacerebbe Sefiro o Sora......
Di one piece farei rufy e di naruto farei hidan.....
 
Top
aymen lo gnappamen
view post Posted on 16/11/2008, 12:31




impossibile,non assomiglio a nessuno e non ho abbastanza soldi XD
 
Top
4 replies since 15/11/2008, 23:05   620 views
  Share