Come far salire il forum in top, leggete subito!!

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon13  view post Posted on 17/6/2008, 15:19




Per ottenere punti bonus e far avanzare il vostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel vostro forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello). Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor.
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Il modo più efficace per ottenere molti punti è informare anche gli altri utenti del vostro forum di queste possibilità.

Per far salire la top è anche importante

1)spammare in molti siti nelle aree adatte...

2)mettre la firma piena di collegamenti in modo che se uno la clicca porta l nostro sito

3)rispondere a conversazioni che pullulano di gente anche in altri siti in modo che questi
cliccando sulla firma vadano al nostro forum

4)essere sempre attivi e rispondere alle conversazioni

5)creare nuove conversazioni

appena potete iscrivetevia a http://it.answers.yahoo.com/

qui fate domande su naruto e sotto mettete il link del forum
(domande tipo chi vuole essere utene di questo forum? oppure sapete dove scricare tutto su naruto?io si quì e ci piazzate il link)
rispondete e ad ogni risposta mette il link del forum

image



Edited by HUNTER'91 - 20/10/2008, 17:53
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 17/6/2008, 15:28




boh a me non frega della topma se serve per fare venire della gente ben venga orame lo scrivo e lo faccio ogni giorno almeno 2 volte XD e poi qualxcuno sà come mettere quella cosa dell'up che scriviamo up e ci aumentasno i punti?
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 17/6/2008, 20:35




però potevi anche fare l'esempio col nostro forum a....
questo è spam XD

anche se devo dire che è fatta bene la grafica del forum,chissa odve hanno preso la immy del banner è strafiera XD

e comunque quante tool bar lo sai che sopno nocive per il computewr?portano 1 sacco di virus XD io ho solo quella di google e del computer XD o internet boh...
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/6/2008, 21:16




Ehi zio calma, non è roba mia, stavo spammando su un altro forum e ho trovato sto messaggio!! Sicuramente se saliamo verrà più gente no?
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 18/6/2008, 15:17




si ma mica sono inca XD...sisi infatti per quello però bisogna attuarla questa cosa io ho già inziato facendolo 1 volta al girono e voi?
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 18/6/2008, 21:30




2 o 3 volte al giorno! La mattina, il pomeriggio e la sera! Ragazzi vi prego......FATELO TUTTI!!!!
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 18/6/2008, 23:38




io ho fatto il mio giro giornaliero XD e voi raga fatelo che è importante oper il forum,nontantoeprlatop che non mene frega 1 belino,ma+ per la gente se volete nuovi amici fatelo!!!è_é XD
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 9/7/2008, 21:26




Si sa...più si è famosi più+ gente viene a trovarci!!!

Ragazzi, non so se lo sapete, ma grazie a questa cosa guadagnamo un sacco di punti!!

Edited by darkskeleton - 11/7/2008, 01:12
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 15/7/2008, 00:08




lo sò lo sàò le visite contanto...anche le nostre XD e poi bisogna fare quello dell'up ma non sò come si fà XD
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 18/7/2008, 15:52




manco io....ç_ç
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 19/7/2008, 01:59




shisui lo sà se mi aiuta sarà ilò primo ad avere il nometragli admin dopo la franci XD primale donne insomma ;-D
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 19/7/2008, 09:45




Se non ti conoscerei direi che assomigli a Sangi....XD
 
Top
Ice shadow
view post Posted on 11/9/2008, 11:24




ok io ho pertecipato.
 
Top
HUNTER'91
view post Posted on 12/9/2008, 20:59




guarda che sonoc ome sangi per credo XD
bravo emas ;-)
 
Top
Ice shadow
view post Posted on 17/9/2008, 10:17




secondo me assomigli di più a wapol.XDXD
 
Top
17 replies since 17/6/2008, 15:19   535 views
  Share